La caparra corrisponde al 10% del costo totale del viaggio organizzato, e il pagamento totale o finale deve essere saldato 30 giorni prima della partenza del viaggio. Se si prenota nei 30 giorni prima della partenza, allora è necessario estinguere tutti i costi richiesti dai nostri operatori.
Quando il prezzo totale è saldato, sia voi sia l’agente di viaggio (se applicabile) avete entrambi letto e accettato i Termini e le Condizioni previste.
I Termini e le Condizioni formano le basi contrattuali tra la China Highlights International Travel Service Co.,LTD (Business Certificate Number: L-GX00724) e il suo cliente. È estremamente importante che i nostri clienti comprendano e accettino pienamente le richieste dei Termini e delle Condizioni, i preventivi, gli itinerari e le comunicazioni più importanti da parte dei consulenti di viaggio.
Offriamo due metodi di pagamento:
Quando riceverete la richiesta di pagamento, all’interno del corpo dell’email, troverete il simbolo “PAGA ORA”, cliccate sull’icona Visa/Master Card PAY NOW e sarete reindirizzati alla pagina di sicurezza di PAYPAL dove potrete concludere il pagamento. Se siete già clienti di PAYPAL, seguite le solite procedure; qualora non lo fosse, l’iscrizione è semplice e gratuita!
Dopo aver effettuato l’accesso al sito www.paypal.com potrete versare i soldi direttamente online sul nostro account paypal: pays@chinahighlights.com.
Note: qualora PayPal o Viaggio-In-cina Travel hanno ragioni di credere che il pagamento effettuato sia fraudolento, ci riserviamo il diritto di congelare la prenotazione e di chiedere un altro metodo di pagamento.
Quando si riceve la lettera di autorizzazione, Gli invieremo le "Modullo d’autorizzazione carta di credito" con e-mail in modo da poter riempire. Si prega di aprire l'allegato e di compilare il modulo di richiesta, quindi è possibile eseguire la scansione dei documenti completati con una copia della vostra carta di credito e-mail a noi. un'altro modo più semplice è quando riceverete la richiesta di pagamento, all’interno del corpo dell’email, troverete il simbolo “PAGA ORA”, cliccate sull’icona Visa/Master Card PAY NOW.
Se si prenota il viaggio nei 30 giorni dalla data di partenza, si può decider di saldare il conto attraverso il bonifico bancario.
Avviso Importante per chi intende usare il bonifico bancario:
1. Quando si opera in banca per il bonifico, si incita a includere anche il codice di rintracciamento insieme a tutti documenti del trasferimento.
2. Una volta effettuato il bonifico in banca, esortiamo di inviare anche una copia della ricevuta di transazione o la matrice della banca. Inoltre, segnalateci il codice di rintracciamento via email o per fax (Fax no. 86-773-2885309). Una volta ricevuto l’email o il fax, procederemo con la conferma della prenotazione.
3. Serviranno dai 3 ai 10 giorni per far sì che il pagamento sia accreditato sul nostro account.
Informazioni del nostro conto bancario (per i clienti non residenti in Cina):
Sebbene ci dispiaccia profondamente la decisione di un annullamento, tuttavia comprendiamo a pieno le scelte dei nostri clienti.
Il rimborso è calcolato secondo le seguenti regole:
I termini di cancellazione del viaggio di più di 10 persone potrebbero subire variazione a seconda del caso, per questa ragione esortiamo a chiedere direttamente al consulente di viaggio la politica di cancellazione per questi casi particolari.
Ogni singolo cliente deve essere in possesso di un passaporto valido e dunque del visto e dei permessi di viaggio richiesti, i sopraccitati sono esclusiva responsabilità del cliente. I nostri consulenti di viaggio aiuteranno a percepire e fare richiesta di ogni singolo documento necessario, ma Viaggio-In-cina non accetta alcuna responsabilità per il fallimento del cliente di ottenere i documenti necessari.
I Clienti dovranno pienamente comprendere tutti i rischi di un viaggio internazionale e conoscere i propri limiti a seconda del luogo che si intende visitare, il cliente è l’unico responsabile e deve pienamente comprendere le condizioni di sicurezza, i vaccini e altre condizioni fisiche richieste dal governo e dai paesi da visitare.
Consigliamo vivamente di acquistare anche il pacchetto completo assicurativo per il Vostro paese di origine.
Qualora si fosse insoddisfatti del servizio di Viaggio-In-cina provvisto, si richiede di contattare i nostri assistenti di viaggio disponibili 24 ore su 24 o il nostro servizio clienti Viaggio-In-cina Customer-care service (numero telefonico 86-773-2582193) per evitare che simili problematiche possano presentarsi nuovamente in futuro.
Per i reclami o le richieste di risarcimento, consigliamo di informarci via email, per posta tradizionale o per facsimile in 15 giorni dalla fine del viaggio. Le ricevute rilevanti e le prove sostanziali devono essere allegate alla lettera della richiesta di risarcimento. La Viaggio-In-cina non risponderà a richieste di risarcimento pervenute dopo i 15 giorni dalla fine del viaggio.
Si può contattare la Viaggio-In-cina attraverso il modulo presente sul sito www.viaggio-in-cina.it, via email, via fax o per telefono. Se per qualsiasi motivo, non si riceverà alcuna risposta da parte di Viaggio-In-cina entro 48 ore dalla sottomissione della prenotazione, dalla modifica o dalla cancellazione del viaggio, si consiglia di contattare l’indirizzo email guilia@chinahighlights.com o al numero di telefono 86-773-2582193 per assicurarsi che le richieste siano prese in considerazione dai nostri operatori.
Viaggio-In-cina offre un servizio di informazioni e prenotazioni dei viaggi in tutta Cina, pubblica tutte le notizie relative agli alberghi migliori, ai biglietti aerei e alle compagnie turistiche senza prendersi alcuna responsabilità su eventuali errori commessi da terzi.
Viaggio-In-cina non è responsabile per alcun errore, negligenza, fraudolenza, omissione, cambio di itinerario, cancellazione e/o fallimento di equipaggiamenti provvisti da fornitori o da terze parti non controllati e controllabili dall’ viaggio-in-cina..
Viaggio-In-cina non è responsabile di alcuna perdita, lesione o danno a persona e/o proprietà; non è responsabile di cambi di programmi o cancellazione in parte o totale dovuti a condizioni climatiche, incendi, malfunzione di macchinari o equipaggiamenti, atti governativi o di altre autorità, guerre, disturbi civili, scioperi, lotte, ladri, epidemie, quarantine, regole mediche o doganali, attività terroristiche o altre azioni, omissioni o condizioni che non possono essere controllate dall’Asia Highlights. La Viaggio-In-cina, le sue filiali e i suoi rappresentanti non saranno responsabili di accreditamento di spese supplementari ai membri del tour dovute a una qualsiasi delle cause sopramenzionate.
Viaggio-In-cina non è responsabile per il fallimento del cliente di riscontrare le richieste doganali.
Viaggio-In-cina non è responsabile dei ladri o di perdite di oggetti di valore dei clienti e perdite di proprietà personali dovute a negligenze dei clienti.
Viaggio-In-cina si riserva il diritto di cambiare gli alberghi, i voli, i treni o le crociere, di cambiare l’itinerario o di cancellare il tour prima della partenza. Se Viaggio-In-cina cancella il tour prima della partenza, Viaggio-In-cina ha l’obbligo di risarcire completamente monetariamente il cliente.
Molti pacchetti della Viaggio-In-cina includono attività che richiedono grande precauzione, come per esempio imbarchi in navi o traghetti, escursioni in montagne e l’ingresso e l’uscita da tombe e cave ecc. in tutte queste attività si sarà aiutati dai nostri responsabili. La , Viaggio-in-cina, suoi impiegati e gli agenti non sono responsabili di ogni azione o evento che occorre dopo che i dipendenti e gli agenti hanno fatto il loro dovere.
La Viaggio-In-cina si riserva il diritto di modificare o recidere i termini e le condizioni dell’intero o parte del viaggio in qualsiasi momento o senza preavviso.
Viaggio-In-cina si riserva il diritto di modificare o cessare il servizio per tutti i clienti o che mancheranno di rispetto ai nostri agenti e dipendenti. Per atteggiamenti offensivi si intende atti osceni, razzismo e violenza sessuale.
Siamo una agenzia di viaggi in Cina, ci siamo specializzati in viaggi su misura per la Cina. Negli ultimi cinque anni, abbiamo offerto il nostro servizio eccellente a più di 60500 turisti, tra cui pacchetti di viaggio verso la Cina. Non esiti a metterselo contattarci per un preventivo.
Telefono:
86 773 2582193
Email:
China Highlights è specializzato di disegnare il viaggio su misura per aiutare i clienti a viaggiare in modo suo. Siamo un team di cento viaggiatori che amano condividere la nostra conoscenza della Cina con coloro che cercano un'esperienza di viaggio autentica, più ...
© 1998-2019 China Highlights.