FAQ

Home FAQ Crociera Yangtze Cosa comprende il prezzo della crociera?

Cosa comprende il prezzo della crociera?

Il prezzo include accomodazione, alcune  escursioni a terra e pasti . Altre spese a bordo comprendono mancia , souvenir , spiaggia escursione shopping . Per i servizi come lavanderia, tagli di capelli , palestra , massaggi  si deve pagare a parte. sta diventando accettabile per le guide turistiche , autisti di autobus turistici, facchini e camerieri in top -class hotel e ristoranti . mancia è consigliata  USD $ 3-5 / giorno / persona .

Souvenir di viaggio , regali , dolci e fiori per gli amici o la famiglia sono disponibili nel negozio di souvenir a bordo

La maggior parte dei batelli offrono bevande alcoliche limitate. Bevande servite con cena sono incluse nel prezzo , tuttavia , bevande in bar , lounge o club non sono inclusi nel prezzo.

Amici o la famiglia possono raggiungervi le 24 ore al giorno tramite il Servizio satellite sulla nave . Servizio di segreteria , come fotocopie , traduzione, dattilografia , computer, funzioni fax sono disponibili nei Business Center e Sale Conferenze,il prezzo per questi servizi sono elencati di seguito :

Invio di fax : RMB 125 yuan / minuto

Ricezione Fax : RMB 5 yuan / minuto

IDD ( Dial Internazionale diretto) o DDD (Dial diretti a lunga distanza ) : RMBl25 yuan / minuto

Computer: RMB 75 yuan / ora

Stampa: RMB 10 yuan / ora

Stampante : RMB 50 yuan / ora

Copia: RMB 5 yuan / carta

Segretario: RMB 100 yuan / ora

Slide: RMB 15 yuan / carta

Il costo varia leggermente con diverse navi.

La spesa media sulle navi a quattro o cinque stelle è compreso tra 100 e 150 euro al giorno e 80-150 euro sulle navi a tre stelle .

Altre domande sui costi e sulla prenotazione di crociera:

1) Con quanto tempo in anticipo mi consigli di prenotare la crociera?

Il prezzo della crociera è relativamente statabile, meglio prenotare più presto possibile con dei mesi in anticipo per assicurare il batello preferisci , dal maggio a ottobre, è molto difficile prenotare temporaneamente.

Le navi non assegnano cabine in anticipo. È possibile richiedere una cabina specifica del check-in in un modo simile al controllo della compagnia aerea ma con attribuzione cabina è a discrezione degli operatori delle navi.

2) Per la mancia quanto devo dare?

Alcune di crociere richiedono ai passeggeri di pagare CNY150 per persona come spese di servizio. Il costo del servizio è dovuto al momento dell'imbarco. Ora le crociere che richiedono il servizio in anticipo sono Victoria Cruise, Century Cruise e e Presidente. CH Victoria Cruise richiede costi di servizio per passeggeri asiatici.

Per altre crociere che non chiedono i costi di servizio, la mancia è facoltativa. La raccomandazione generale è di $ 5.00-$ 10.00 a persona, al giorno, che può essere lasciato nella casella di mancia presso la reception della nave alla fine della vostra navigazione.

3) Cosa succee se ho perso il batello?

Per assicurare la conservazione, le agenzie devono pagare la crociera alla campagnia di crociera 2 settimane prima della partenza, la campagnia non rimborsa ogni costo alle agenzie o turisti per per qualsiasi ritardo o perdita di perdere non causata dalla campagnia. Quindi vi consigliamo di arrivare al pontile 3 ore in anticipo.

I turisti poissono anche comperare trip cancellation insurance nel vostro paese o World Nomads Travel Insurance con noi .