FAQ

Home FAQ Crociera Yangtze Se è disponibile a bordo il Internet

Se è disponibile a bordo il Internet

La maggioranza dei batelli non hanno servizio di acesso su internet.Solo President Prime ha acesso su internet nelle cabine e costa 80 RMB ogni ora.Altri batelli hanno caffetteria dove si può usare internet a pagamento, il prezzo è diverso secondo i batelli:

Vitoria Crociera: RMB 150/per persona per tutta la crociera e Victoria Prince navigando tra Chongqing e Shanghai costa RMB 300/per persona per tutta la crociera.

New Century Crociera: RMB30/ora

President Crociera: RMB100/ora

China Dragon: RMB60/ora

CH Victoria, Yangtze 1, Blue Whale e Sunshine China: RMB60/ora

Yangzi Explorer: RMB80/ora

Yangtze Gold 1: RMB20/ora e RMB300/per persona per tutta la crociera

Nelle stanze internet non è disponibile.

Altri servizi come fotocopie, traduzione simultanea e di battitura, computer, funzionalità fax potrebbero essere disponibili a pagamento.

Domande correlate sui servizi sul batello della crociera:

1) Si può fumare sul batello?

Sul battello c’e area per fumatori, di solito, si può fumare solo sul ponte.

2) C’e acqua potabile gratis in bottiglia sul batello?

La maggioranza dei batelli offrono acqua potabile gratis, di solito, una bottiglia gratis ogni giorno per ogni persona.

3) C’e servizio di lavanderia sul batello?

Si, ci sono lavaggio e pressatura, ma nessun lavaggio a secco a bordo.

4) Ho probema per camminare, quindi come posso prendere le escursioni a terra?

Molte escursioni a terra richiedono cammino. Portantine a pagamento sono disponibili in alcuni dei luoghi di escursione. CNY20.00 - CNY30.00. Tuttavia, le portantine potrebbe non essere disponibile tutti i giorni.

5) Devo partecipare alle attività organizzate dalla crociera?

Le attività organizzate comprendono escursioni a terra e attività a bordo. Durante una crociera, la scelta è vostra. Puoi fare quello che vuoi. Si può fare tutto o semplicemente rilassarsi sul ponte.

6)Che valuta si usa a bordo? C’e servizio di cambio?

Di solito le transazioni in contanti non sono fatte a bordo. Un conteggio delle spese è mantenuto per ogni passeggero. Prima dello sbarco, i passeggeri devono pagare le bollette con le principali valute, come il dollaro, euro, yuan cinese o carte di credito, come VISA, MasterCard o American Express. C'è un servizio di cambio valuta disponibile presso la reception.

7)Le cabine hanno cassaforte?

Si,ogni cabina ha una cassaforte.


8) Si può aggiungere un letto in cabina?

La compagnia di crociera non consiglia di aggiungere letto in cabine standard regolari (14-20 mq) per evitare eventuali reclamo. Si potrebbe considerare condividere la cabina con un altro passeggero o pagare supplemento singola per una cabina standard o cambiare suite. Se il terzo passeggero è un bambino sotto i 10 anni, compagnia di crociera si aggiunge un materasso per riempire lo spazio.

9) Quanti tipi di cabine ci sono sul batello?

In generale, ci sono Cabina standard con balcone, Top classe Guest Room,suite lussuosa, suite Shangri-La, in alcuni batelli, alcune cabine non hanno balcone, alcuni non hanno tutti tipi di queste cabine.


10) C’e servizio medicale sul batello?

Servizi medici professionali sono disponibili su quasi tutti i batelli da crociera e ogni batello ha un medico e due infermieri presenti.

11) Sono servizi per disabili disponibili a bordo?

Se avete particolari esigenze relative mediche , fisiche gli altri come sedia a rotelle, è necessario informare il consulente di viaggio in forma scritta al momento della prenotazione per sapere se sono in gradi di fornire assistenza adeguata . Negli ultimi anni , linee di crociera hanno l'obiettivo di migliorare i loro servizi in modo che i viaggiatori che sono in sedia a rotelle potranno godere di una crociera nel modo più completo possibile . Cabine per disabili sulle navi per particolari esigenze sono spesso quelli " convertiti " di cabine di dimensioni regolari per disabili. Su alcune navi , corridoi stretti , le labbra sulle porte , passaggi in area pubblica sono inevitabili . Navi da crociera lungo il fiume Yangtze potrebbe inevitabilmente fermano in zona rurale come piccole città o villaggi , dove ascensore e funivie non sono sempre disponibili, quindi si raccomanda che i passeggeri con esigenze speciali viaggiano con un accompagnatore in grado di fornire l'assistenza necessaria . Prima di prenotare la vostra crociera , chiedete al vostro consulente di viaggio per verificare









Siamo qui per aiutarti...
Inizia a creare il tuo viaggio su misura con i nostri esperti. Crea il tuo viaggio