FAQ

Home FAQ Crociera Yangtze Cosa si può vedere durante la crociera?

Cosa si può vedere durante la crociera?

Chaotianmen: Chaotianmen è il porto più grande sulla parte superiore del fiume Yangtze . E ' un posto incredibile.

Città di diavolo di Fengdu: Fengdu è dove vive diavolo, secondo la leggenda cinese. Si dice che gli spiriti buoni vanno in cielo, e gli spiriti malini vanno a Fengdu. La città è dominata da Ming Shan Hill, sede del Tianzi, il Re dei Morti. L'intero posto ha un'atmosfera inquietante con strade deserte, grattacieli, negozi vuoti e le banche. Le uniche persone qui sono quelle che fanno una vita da navi da crociera.

Shibaozhai: Shibaozhai, significa letteralmente fortezza di Tesoro di Pietra, Situato in Zhong County, è stato costruito nella dinastia Qing nel 1750. Shibaozhai è un sito storico che aveva un aspetto molto diverso nel 2009. L'architettura in legno si trova sulla riva del fiume.

Shennong Stream : è un altro affluente del fiume Yangtze, e la sua veloce-fluente, acqua cristallina scorre verso sud attraverso profonde gole. Il fluso passa le grotte carsiche grandi e piccoli, stormi di rondini, scogliere a picco, gole profonde, cascate, fontane tricolori, rapide, l’antico percorso di plancia, una bara sospesa nella roccia, gruppi di tombe antiche e formazioni carsiche meravigliosi.

Diga delle Tre Gole: il più grande progetto di conservazione dell'acqua mai intrapreso dall'uomo ed è stato un sogno per molte generazioni di cinesi. La costruzione della diga formalmente e’ iniziata nel 1994. Il corpo della diga è stato completato nel 2003 e l'intera costruzione è stata completata nel 2009. Sarà 2.335 metri di lunghezza, 185 metri di altezza, 18 metri di larghezza nella parte superiore e 130 metri di larghezza in fondo.I turisti possono ottenere l'accesso alla parte superiore della diga e ammirare vari tipi di opportunità fotografiche.

I minori Tre Gole: sono le tre valli separate del fiume Daning: Gola di Porta del Drago, Gola Nebbioso e Gola di smeraldo. Questi si trovano sul corso inferiore del Daning, che sfocia nel fiume Yangtze. Le gole sono davvero spettacolari. Scogliere a picco salgono verso il cielo dal acqua marrone-verde. Dalle cime si librano sopra il nastro di nebbia, scollegato dalle loro radici. Le sue "montagne sottili, acque cristalline, rocce belle, rapide pericolose, curve strette, grotte fantastiche, e stalattiti dalle forme diverse" creano la bellezza senza tempo che si vede nella pittura di paesaggio cinese. Scimmie, anatre mandarine e uccelli acquatici può essere visti  sui grandi massi in questo settore.

Baidi Città(Città di Imperatore Bianco): E 'noto come "la città Poeta". Molti studiosi antichi, una volta visitato e lasciato molti cimeli letterari.

Diga Gezhou: La diga è 2606 metri di lunghezza e 70 metri di altezza. Ci sono tre serrature nave dispari e un ascensore per sollevare navi più piccole sopra la diga.

Nota: Diversi batelli passano le attrazioni un pò diversi, e ci sono delle attrazioni non inclusi nel prezzo.